#LFMSpecialGuest, la rubrica che ci porta alla scoperta degli elementi di spicco, del panorama emergente italiano.
Oggi approfondiamo torniamo a parlarvi di una band a cui abbiamo dedicato un ampia intervista qualche tempo fa: i Mutonia.
I Mutonia sono una band italiana, formatasi nel 2009 a Ceprano, e recentemente trasferitasi a Roma, composta da Matteo De Prosperis (Prostin), Lorenzo Riccobene e Fabio Teragnoli.
Mutonia significa “mutare la forma, non l’essenza” ed è il nome che ha accompagnato la band in tutti questi anni.
Gruppo con già tanta strada alle spalle ma con la grandissima voglia di gridare a gran voce il proprio essere, sono stati tra i protragonisti più apprezzati ed amati dell’edizione appena conclusa di X Factor, con il loro inedito “Rebel“, che ha accumulato centinaia di migliaia di ascolti.
Cammino che ha regalato alla band di farsi conoscere al grande pubblico, dunque, con un condottiero come Manuel Agnelli, che non ha mai nascosto, semmai rimarcato sempre con più forza, la sua passione per loro.
Seguiteli sui loro canali social, per conoscerli ancora meglio e non perdetevi, inoltre (come detto) l’intervista eclusiva disponibile sul nostro sito, rilasciataci dalla band qualche settimana fa.
Intervista – Così fottutamente rock: i Mutonia
Intervista alla band protagonista dell’edizione appena conclusa del talent targato Sky. I Mutonia sono una band italiana, formatasi nel 2009 a Ceprano, e recentemente trasferitasi a Roma, composta da Matteo De Prosperis (Prostin), Lorenzo Riccobene…