#LFMNews è la rubrica che vi propone notizie e/o curiosità riguardanti il panorama musicale italiano emergente (e non).
Oggi vi torniamo a parlare di un’artista a cui, in passato, abbiamo dedicato svariati contenuti (tra rubriche, approfondimenti, oltre una interessantissima intervista): Claudym.
Fuori da venerdì 6 maggio 2022, “UN-POPULAR” (Island Records), l’EP d’esordio della poliedrica cantautrice Claudym.
All’interno dell’EP si ritrovano tutte le peculiarità della musica della cantautrice, sia dal punto di vista del sound che delle tematiche affrontate. Claudym si espone parlando di se stessa a 360° gradi, senza filtri, mostrando sia i suoi punti di forza che quelli di debolezza ed esibendo con fierezza quelle ferite che ha imparato a curare con il tempo. Un progetto molto personale e autobiografico, ma in cui allo stesso tempo ognuno può ritrovare frammenti di se stesso. Immedesimarsi nelle parole di Claudym risulta facile perché, come suggerisce il titolo, un po’ tutti, almeno una volta nella vita, ci siamo sentiti incompresi e “impopolari”.
Scopri di più sull’ep della talentuosa artista in questo approfondimento.
Alla scoperta di “UN-POPULAR”, l’ep d’esordio di Claudym
Fuori da oggi, venerdì (6 maggio 2022) “UN-POPULAR” (Island Records), l’EP d’esordio della poliedrica cantautrice CLAUDYM. Gioia, rabbia, disillusione, incertezza e speranza sono solo alcuni degli ingredienti di “UN-POPULAR”, il perfetto biglietto da visita di Claudym, che, dopo aver regalato svariati singoli con cui si è imposta come una delle portavoce del nuovo pop underground, esordisce con un progetto discografico poliedrico…