Disponibile dal 6 maggio, “Dimmi che è vero” il secondo brano di DONSON feat. Calu che va ad arricchire il suo progetto “Arcobaleno”.
Nato da una sessione estiva in studio, la canzone è stata scritta, registrata e mixata tutta in un pomeriggio. Con Calu si è creata fin da subito la magia.
Avevamo già fatto dei provini assieme ma mancava sempre quel qualcosa, poi con dimmi che è vero si sono allineati i pianeti, una sonorità Pop miscelata ad una chitarra Funky fanno da tappeto ad un rappato molto stiloso di Calu che si alterna alla mia parte più melodica.
La produzione e lo stile del cantato rendono la canzone una Hit. Sentire due voci così diverse incrociarsi e sposarsi così bene è una cosa che non mi era mai successa. Ora è tutto vero e stento ancora a crederci.
“Dimmi che è vero” è il secondo brano del progetto “ARCOBALENO” che non è un disco, non è un ep. È un semplice viaggio che è iniziato e non so neanche io quando finirà!
L’inizio e la fine di qualcosa. So da dove parte e non so dove mi porterà ma almeno è un viaggio voluto da me.

CREDITS
Autore e interprete: Donson
Produttore: Big Bad
Mix e Mastering: Donson
Copertina: Andrea Massa
LEGGI ANCHE…
Intervista – Donson e i suoi “Poli opposti”
Intervista al protagonista dell’episodio 289 di #LFMConsiglia, del 17 dicembre 2021. Donson, pseudonimo di Andrea Donini nasce a Brescia nel ‘96. Si avvicina al mondo della musica già in giovane età suonando il pianoforte. Appassionato al mondo dell’hip hop fin da bambino, inizia a frequentarne l’ambiente dalle superiori andato a fare open mic e contest per…