“Cowboys”, il nuovo brano di Kamahatma

Disponibile dal 10 giugno 2022, “Cowboys”  (prodotta insieme a Frenkie G, produttore disco di platino, distribuita da Believe Music) è il nuovo singolo di Kamahatma.

“‘Cowboys’ è il nuovo capitolo del folklore 2.0 di provincia: due giovani ragazzi, solo per una sera, si trasformano in banditi al di sopra della legge. Circondati da un vasto deserto, cercano di inseguire un puntino all’orizzonte tra le frequenze di questo brano con forti influenze datormentone pop.
Ce la faranno i nostri eroi ad assaltare il treno e prenderne il bottino?”

Kamahatma nasce nelle pause caffè di una azienda chimica,cresce grazie alla monotonia ed esplode in tutti i momenti liberi in cui a disposizione c’è unachitarra.Kamahatma è musica da cameretta.Una 12 corde che bisbiglia o un microfono con un costante fruscio di sottofondo, nella profondaprovincia dove la nebbia e le risaie rendono le giornate tutte uguali.Una chiacchierata di notte, in un parcheggio, mentre le ciminiere sbuffano. Kamahatma è l’unico modo per lasciarsi tutto questo alle spalle,o forse per rimanere ancorati a questi postiper sempre.Amori di provincia, speranze e sogni, con un crudo realismo sullo sfondo.

LEGGI ANCHE…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...